Prezzi indicati sul Sito per i Prodotti includono l’IVA come per legge, ma non le spese di spedizione e consegna per tutto il territorio nazionale che si aggiungeranno al totale dovuto: le spese di spedizione vengono dettagliatamente indicate durante la procedura di pagamento e s’intendono pertanto accettate dal Consumatore al momento dell’invio dell’Ordine.

Melluso si riserva il diritto di apportare modifiche ai suoi prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso fermo restando che, limitatamente agli Ordini in corso di accettazione o già accettati, si applicheranno i prezzi vigenti al momento dell'invio dell'Ordine da parte del Consumatore.

E’ possibile pagare il prezzo dei Prodotti acquistati con le seguenti modalità:

CARTA DI CREDITO e PAYPAL:

Pagamento con carta di credito appartenente ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Per pagamenti con carta di credito, una volta ricevuto l’Ordine, Melluso effettuerà una pre-autorizzazione sulla carta di credito del Consumatore per assicurarsi che quest’ultimo disponga dei fondi sufficienti per completare la transazione. L’addebito sulla carta sarà effettuato nel momento della spedizione dell’Ordine allorché il Consumatore sarà avvisato con Conferma di Spedizione. Le carte di credito saranno soggette ad accertamenti ed autorizzazioni da parte dell’ente emittente delle stesse. Melluso non sarà responsabile di eventuali mancate autorizzazioni da parte dell’ente in questione e, qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, Nailstars non sarà responsabile di alcun ritardo o mancata consegna e non potrà perfezionarsi alcun contratto con il Consumatore.

Se il Consumatore sceglie di pagare con Paypal, Nailstars si riserva di controllare la validità del conto Paypal e che ci siano fondi sufficienti per pagare l’acquisto. Il relativo importo sarà riservato sul conto per 72 ore ed addebitato al momento della spedizione dei Prodotti al Consumatore allorché il Consumatore sarà avvisato con Conferma di Spedizione. Se al momento dell’addebito il relativo importo non è più disponibile, l’ordine verrà annullato.