L'offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché, sebbene non espressamente previsto, dal codice civile italiano e dal D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) laddove soggettivamente applicabile.

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette Condizioni Generali di Vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine.

Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d’ordine, già visionati ed accettati.

Quale parte venditrice, Nailstars invita tutti gli utenti ed ospiti del proprio sito web a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di effettuare un ordine.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini per l’acquisto di prodotti direttamente dal il Sito da un utente o ospite persona fisica che agisca per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (“Consumatore”).

Melluso si riserva la facoltà di aggiornare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le proprie CGV e pertanto a ciascun ordine si applicheranno le CGV presenti sul Sito al momento dell’emissione dell’ordine da parte del Consumatore.