SPEDIZIONI E CONSEGNE

Nailstars si impegna a compiere tutto quanto nelle proprie facoltà per consegnare il/i Prodotto/i entro la data indicata nella relativa Conferma di Spedizione, fermo restando che i tempi di spedizione e consegna indicati nella Conferma di Spedizione sono puramente indicativi e non tassativi e pertanto Melluso non assume alcuna responsabilità in caso di consegna oltre i termini indicati.

Qualora i tempi di consegna del Prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati nella relativa Conferma di Spedizione, il Consumatore potrà contattare il servizio di Assistenza.

I rischi relativi ai Prodotti passano al Consumatore al momento dell’avvenuta consegna dei Prodotti al Consumatore stesso o ad un terzo, diverso dal vettore, indicato dal Consumatore.

Al momento della consegna dei Prodotti, il Consumatore dovrà firmare la bolla di consegna ed annotare eventuali osservazioni su problematiche riscontrate al momento della consegna, come per esempio evidenti danni o segni di manipolazione dell’imballaggio.

Qualora, il Consumatore abbia apposto annotazioni sulla bolla accettando la spedizione con riserva specifica a fronte di un'evidente anomalia dell’imballo (bagnato, bucato, strappato etc.), e/o all’apertura dell’imballaggio si accorga che i Prodotti sono stati danneggiati dal trasporto, oppure diversi da quelli ordinati o, ancora, che mancano Prodotti relativi ad uno stesso ordine, il Consumatore dovrà informare Melluso immediatamente e comunque entro 5 giorni dalla consegna. Decorso tale termine non saranno più accettate contestazioni per problematiche connesse al trasporto.